“Sono un seduttore nato”. E’ il biglietto di presentazione con cui ieri sera Ferdinando Guglielmotti, visconte di Montalto di Castro, meglio noto come il “re di Capalbio”, è sbarcato in Honduras. Il nobiluomo, arruolato nel cast della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” si è definito un amante del sesso tantrico (sdoganato anni fa da Sting, ndr.) e ha messo gli occhi su Elisa Isoardi che non se lo fila di pezza.
“A ogni donna che conosco do un tributo”
“E’ l’universo femminile che mi appassiona e soprattutto una forma malata della mia mente è la seduzione – ha spiegato il visconte nella sua clip di presentazione – Io mi sento di dover dare ad ogni donna che conosco un tributo e di onorarla amandola follemente. Il problema è che non garantisco il tempo e la durata di questo amore”.
“Amo la donna in maniera tantrica”
“Io ho fatto anche un tipo di yoga che è il tantra yoga – ha poi svelato – Quindi una cosa che mi ha sempre appassionato è amare una donna in maniera tantrica, cioè di dare una continuazione all’amore che possa durare un giorno intero. Uno dei naufraghi che più mi incuriosisce è Elisa Isoardi, una donna bella, una persona interessante che penso possa farmi scattare – nonostante le difficoltà che affronteremo – la voglia di sedurla”.
“Metterò in campo tutte le armi per conquistare Elisa Isoardi”
“Col visconte facciamo a gara a chi si guarda di più, a chi penetra di più. Alla fine, il seduttore lo può fare con le altre, con me non può giocare”, gli ha fatto eco la conduttrice piemontese, ex di Matteo Salvini. “Visconte, come intende conquistare Elisa?”, ha chiesto Ilary Blasi in diretta. “Abbiamo tanto tempo davanti e metterò in campo tutte le armi che possiedo per tentare di avvicinarla, non di sedurla. Perchè ‘sedurla’ mi sembra una frase un po’ azzardata”, ha replicato Gugliemotti.
Elisa Isoardi: “Questa roba del tantrico mi fa un po’ paura”
“Però lei nella clip ha detto che dura poco…no?”, l’ha punzecchiato Lady Totti. “Non ho detto che duro poco – ha precisato il visconte – è un po’ imbarazzante. In genere dura poco il mio impegno”. “Penso che il visconte sia una persona raffinatissima, però questa roba del tantrico mi fa un po’ paura. Quindi direi che abbandono qui”, ha sentenziato la Isoardi visibilmente infastidita.
Angela Melillo: “E’ il maggiordomo della Isoardi”
Nella discussione è entrata a gamba tesa Angela Melillo. “Io più che il visconte l’ho visto fare il maggiordomo, è sempre ‘Elisa, gradisci un po’ di acqua?’, ‘Elisa, gradisci qualcos’altro da bere?’. Magari sto anch’io lì vicino e lui proprio niente”. Dallo studio l’opinionista Tommaso Zorzi ha messo in guardia la bella Elisa: “Fossi in lei non cederei alle lusinghe di Ferdinando…Ora come ora io lui non l’ho capito”. Ieri sera, il visconte è finito in nomination.
Chi è Ferdinando Guglielmotti
Proprietario di un caseificio, Ferdinando Guglielmotti ha alle spalle alcuni flirt famosi ed è amico di vip e attori. Il dandy della Maremma, che è un single incallito, è amico anche di Barbara D’Urso che a Capalbio possiede una casa. In passato, la mattatrice di Canale 5 lo ha anche ospitato in una delle sue trasmissioni. “Gli amici (principi blasonati) lo descrivono come un piacione che non rinuncia al bel vestire – si legge sul sito “Giornalettismo” – Come farà all’Isola senza cravattino e camicia bianca di lino? Le risate e i flirt con lui sono assicurati! Unico neo: vive nel castello immenso ancora con la mamma”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: Isola, in studio il fidanzato 22enne di Vera Gemma…ma lei lo “gela” dall’Honduras