Il prossimo Natale Ornella Muti tornerà sul grande schermo nei panni di una nonna nel film di “The Christmas Show” di Alberto Ferrari. Eppure il suo fascino è ancora intatto come il sex appeal con cui 50 anni fa ha stregato gli italiani. A tal proposito “Dagospia” rispolvera un estratto del libro “Superveleno” in cui Costanzo Costantini riprende un’intervista rilasciata dall’attrice al settimanale francese “Lui”. La Muti ripercorre i suoi amori e le sue passioni.
“A 13 anni mi innamorai di un garagista”
“A 13 anni mi innamorai di un garagista ma purtroppo non fu il mio primo amante – racconta – A 14-15 anni conobbi Alessio Orano, con il quale trascorsi 5 anni di totale libertà. Nello stesso periodo conobbi molti altri uomini. Ho fatto tante sciocchezze in quel periodo! A 18 anni restai incinta ma non di Alessio Orano. Undici o dodici anni fa conobbi Federico Facchinetti. Era tutto il contrario di Alessio Orano. Prima di lui, io avevo avuto tutti gli uomini che avevo voluto. Ma con Federico vivo in una totale armonia sessuale. E’ il mio uomo ideale. Nessuno ignora che il sesso non ha bisogno d’amore per funzionare. Ma io e Federico abbiamo raggiunto una dimensione supplementare, una dimensione dell’aldilà: il coito spirituale”.
Il flirt con Adriano Celentano
Com’è noto, Ornella Muti ha avuto un flirt con Adriano Celentano con cui, tra il 1980 e il 1981, girò due film cult: “Innamorato pazzo” e “Il bisbetico domato”. A svelarlo fu nel 2014 lo stesso Molleggiato. La rivelazione non è piaciuta all’attrice che nel periodo della liaison con Celentano era in crisi con Federico Fachinetti (LEGGI QUI).
Naike Rivelli contro il Molleggiato
Anche Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, non ha gradito la confessione e ha usato toni duri contro Adriano Celentano e la moglie Claudia Mori. “Non fanno altro che parlare dei loro tradimenti come se mia madre e la nostra famiglia non esistessero. Lo trovo molto sgarbato, maleducato ed egocentrico – ha sentenziato – Invece di sputare tristi affermazioni sul passato, perché non ringraziare mamma, che grazie ai quei due film che hai fatto assieme a lei, sei diventato famoso come attore in tutto il mondo”.