31 anni, napoletano, rapper emergente, Livio Cori è indicato come la nuova fiamma di Anna Tatangelo. La cantante di Sora, più grande di tre anni, lo avrebbe conosciuto grazie all’ex compagno Gigi D’Alessio che avrebbe fatto inconsapevolmente da Cupido. A lanciare l’indiscrezione è stato Santo Pirrotta nello spazio dedicato al gossip all’interno del programma “Ogni Mattina” condotto da Adriana Volpe. Al momento né la Tatangelo né Cori hanno smentito la notizia.
Chi è Livio Cori
Il nome di Livio Cori è stato più volte associato a quello di Liberato. In tanti pensano che dietro la maschera del misterioso rapper napoletano possa esserci proprio Cori anche se lui ha sempre negato.
Livio Cori ha recitato nella serie tv “Gomorra” per la quale ha composto anche la canzone “Surdat” che fa parte della colonna sonora della fiction.
Il nuovo amore di Gigi D’Alessio
Stando al gossip, anche Gigi D’Alessio avrebbe un nuovo amore. Secondo il quotidiano “Il Mattino”, l’artista partenopeo si sarebbe legato ad una sua fan, la 28enne Denise, che non appartiene al mondo dello spettacolo. Galeotto sarebbe stato l’incontro ad uno spettacolo la scorsa estate a Capri. La bionda Denise avrebbe già conosciuto i figli più grandi del cantante partenopeo, Claudio, Ilaria e Luca, nati dal suo matrimonio con Carmela Barbato.
Denise, che ha 26 anni meno di Gigi, vivrebbe a Napoli accanto all’ex moglie del compagno e a Roma sarebbe stata vista più volte sfrecciare sulla Lamborghini di D’Alessio in direzione della villa dell’Olgiata in cui l’artista viveva con Anna Tatangelo e Andrea, il figlio nato dieci anni fa dalla loro relazione durata 13 anni.