Dopo Simona Ventura, anche Giovanni Terzi è positivo al Covid-19. A dare la notizia, sul suo profilo Instagram, è proprio il giornalista legato alla conduttrice da due anni. “Alla fine è toccato anche a me – annuncia dall’Ospedale Fatebenefratelli di Milano – positivo al #covid_19 ma oggi più che mai #evvivalavita e, sotto la mascherina, credetemi, c’è il sorriso… #life #love #sinedie #avantitutta”. “Ti amo”, scrive tra i commenti SuperSimo.
A causa del coronavirus, Simona Ventura non presenzierà alla serata finale del “Festival di Sanremo”. Amadeus l’aveva scelta come co-conduttrice ma SuperSimo ha scoperto di aver contratto il Covid poco prima del suo sbarco in Riviera.
Amadeus: “Per me è un grande dolore, Simona è disperata”
“Un grande dolore per me – ha commentato Amadeus in conferenza stampa annunciando il forfait della Ventura – Sta bene, è in buone condizioni di salute ma Simona è disperata. Era felice di venire a Sanremo, di rivivere quella magia che solo il Festival sa regalare, soprattutto dopo tanti anni. Purtroppo quest’anno dobbiamo combattere, le faccio un grandissimo applauso. La cosa importante è che stia bene, la abbraccio forte”.
SuperSimo: “Sono asintomatica”
“Ebbene sì. Il maledetto virus ha colpito anche me – ha scritto Simona Ventura su Instagram poco dopo l’annuncio di Amadeus – Stamattina, facendo un ultimo tampone di controllo prima della partenza per #sanremo sono risultata positiva, anche se asintomatica. Grazie amico mio @giovanna_e_amadeus e a tutta la famiglia di @sanremorai per avere pensato a me. Non vedevo l’ora di poter essere lì con voi. Continuate a fare la storia, io per questa volta farò il tifo da casa. A presto”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: Simona Ventura si sposa: “Dopo un anno e mezzo, i tempi sono maturi”