Diletta Leotta e Can Yaman nella bufera. Domenica scorsa, nel giorno di San Valentino, la conduttrice siciliana e l’attore turco avevano postato sui rispettivi profili social uno scatto super romantico che li ritraeva occhi negli occhi, ad un passo dal primo bacio social, rischiarati dalla luce di un tramonto. All’inizio si era ipotizzato che la star di “Daydreamer – Le ali del sogno” avesse raggiunto in Ferrari il volto di Dazn a La Spezia. A svelare il retroscena di quella foto è “Fanpage.it” e, ahimè, non ci sarebbe proprio nulla di romantico.
Diletta Leotta e Can Yaman al ristorante con fotografi al seguito
La foto condivisa sui social farebbe parte di un servizio realizzato Fregene e Maiori, sulla terrazza dell’esclusivo ristorante Torre Normanna in Costiera amalfitana. I due piccioncini non erano da soli. Con loro, infatti, c’erano fotografi, bodyguard e parte del loro entourage. Più che un appuntamento galante, insomma, sembrava un appuntamento di lavoro. Adesso in tanti si chiedono se anche gli scatti di coppia precedenti, realizzati al poligono e al maneggio, siano opera di fotografi professionisti. A questo punto, è lecito domandarsi cosa leghi Diletta e Can. Amore o business?
Coppia vera o coppia d’affari?
Nelle scorse settimane, la penna di “Oggi” Alberto Dandolo aveva parlato di “coppia d’affari”. Contattata dal magazine per una battuta sulla sua relazione con l’attore turco, la conduttrice siciliana si era trincerata dietro un “no comment”. I due, si sussurra, avrebbero in comune un’ospitata al 71esimo “Festival di Sanremo”. Se la voce fosse confermata, la conduttrice di Dazn tornerebbe all’Ariston per il secondo anno consecutivo. Si vocifera inoltre che la bella siciliana potrebbe apparire nella soap di cui è protagonista l’affascinante Can.
La reazione sui social
Nel frattempo, sui social, la gente mormora: “Ma si può costruire tutto fino a questo punto? Perché prendere in giro i fan? Se stanno insieme fatti loro, prendere per i fondelli va solo a loro sfavore quindi perché????”, “Questo sì che è vero amore”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, presi i ladri che le hanno svaligiato la casa: recuperati rolex e borse