20 Giugno 2021, 14:00
2' DI LETTURA
Ieri Francesco Totti e Ilary Blasi hanno festeggiato il sedicesimo anniversario di matrimonio. Un traguardo importante per una coppia che non conosce crisi. Era il 19 giugno del 2005 quando il golden boy della Roma e l’ex Letterina di “Passaparola” in attesa del primo figlio pronunciarono il fatidico sì alla Chiesa dell’Aracoeli nella Capitale.
Ieri sera la famiglia Totti si è riunita in una location da sogno per una cena su un’esclusiva terrazza romana all’ultimo piano di Palazzo Taverna con vista sul Cupolone. La magica terrazza è conosciuta anche con il nome di Vio’s Cooking, dal nome della sua proprietaria Violante Guerrieri Gonzaga che vive nel palazzo di famiglia. Totti e Ilary hanno voluto con sé i tre figli Cristian, Chanel e Isabel.
In una recente intervista a “Verissimo”, Ilary Blasi ha detto che il marito la “guarda come le prime volte” e lei convinta che si incanti. “Veramente ho detto che si impalla – ha precisato al quotidiano “La Repubblica” – Sono una donna molto pratica, a volte dissacrante. Mi diverte essere cinica, sono anche così. Non sono per le smancerie. Francesco ha tante doti, anche la bontà. Lui che appare timido, con quella faccia imbronciata, alla fine è romantico. Io, con la mia faccia d’angelo, sono tremenda”.
“Siamo uguali per certe cose, diversi per altre, ma c’è un progetto – ha aggiunto – Non so se ci sia una formula, se è stata fortuna, per me la fortuna è stata quella di trovarci. So che con Francesco c’è la voglia di costruire e di andare avanti insieme”.
Pubblicato il
20 Giugno 2021, 14:00