13 Settembre 2015, 11:39
1' DI LETTURA
Debutto nel segno dell’emozione per “Tu sì que vales”. A calamitare l’attenzione dei telespettatori è stata la performance di Devis Masini, ballerino di 12 anni la cui storia ricorda quella di Billy Elliot.
“C’è chi canta ancora prima di saper parlare e c’è chi balla ancora prima di saper camminare…La musica e la danza erano nel suo cuore fin dall’inizio. La sua non è solo una danza ma una vera e propria terapia all’insegna della felicità”. Con queste parole Francesco Sole introduce sul palco il ragazzino-prodigio che arriva scortato da Belen Rodriguez.
La sua performance colpisce tutti, ma in particolare strega Maria De Filippi. La conduttrice, che nel programma veste i panni di giudice, si commuove davanti alle lacrime di Devis. “Sei non bravo, di più, sei bravissimo. Sei un piccolo uomo che balla una coreografia da grande”, è il giudizio della De Filippi.
La giovane promessa della danza balla da 7 anni e il suo mito è Roberto Bolle. “Ma se arrivi subito alla Scala, io poi non ti vedrò mai ad Amici. Potrò solo vederti a teatro”, rileva Maria.
Pubblicato il
13 Settembre 2015, 11:39